La Community qualificata di psicologi e psicoterapeuti | Risolvere
knitting

Chi siamo

Il team di Risolvere ha competenze trasversali che lavorano sinergicamente per una costante implementazione dei servizi erogati ai pazienti ed agli psicologi. Lavoriamo quotidianamente per garantire servizi all’avanguardia e di qualità sia sul fronte degli interventi psicologici messi in atto, sia sul fronte degli strumenti offerti ai professionisti (Psicologi-Psicoterapeuti) che vogliono partecipare al nostro progetto.

Il nostro progetto

Risolvere è una rete diffusa di Psicologi e Psicoterapeuti, estesa sul territorio nazionale, progettata, realizzata e gestita da Psicologi.

Un progetto al passo con i tempi, che conta su una rete sinergica tra professionisti, specializzati e competenti in ambiti differenti.

Aiutiamo le persone ad affrontare i momenti di crisi della loro vita. Rispondiamo alle loro richieste di aiuto in modo tempestivo e professionale. Aiutiamo ad individuare il percorso più adatto, con interventi specifici per la problematica presentata.

Sosteniamo nuove connessioni tra professionisti (Psicologi e Psicoterapeuti), come fonte di scambio, confronto e arricchimento, anche per co-progettare nuovi dispositivi di intervento.

Promuoviamo una “buona cultura psicologica”, con interventi pertinenti e contenuti psicologici divulgativi-informativi di qualità e fruibili a tutti.

I professionisti che collaborano con la piattaforma Risolvere sono scelti con cura ed attenzione sulla base delle loro competenze professionali, esperienze lavorative e la specializzazione negli interventi psicologici-psicoterapeutici con persone in difficoltà.

hourglass.png

Sei un terapeuta?

Entra nel team di Risolvere.

Aumenta la tua visibilità, trova nuovi pazienti e attiva utili collaborazioni. Scopri i vantaggi del portale che valorizza la tua professionalità.

Unisciti alla community che promuove confronto e scambio di strumenti e saperi psicologici.

Unisciti a noi

Sei una persona in difficoltà?

small-person

Sei una persona in difficoltà?

Puoi fissare un appuntamento di persona con uno dei nostri terapeuti. Ti aiuterà a dare forma al tuo problema ed individuare le giuste vie di uscita.
Incontra un terapeuta
Incontra un terapeuta
Se sei in una situazione di estrema difficoltà o sei in pericolo di vita non utilizzare questo sito, ma contatta tempestivamente uno di questi numeri:
118 Emergenza Sanitaria
112 Carabinieri
113 Polizia di Stato