Cerchi uno psicologo? Contattaci

Incontra un terapeuta

small-person

Risolvere mette a tua disposizione un team di terapeuti professionisti, pronti ad aiutarti ad affrontare un momento di difficoltà.

Per approfondire il tuo problema chiedi di essere contattato da uno dei nostri terapeuti che ti aiuterà ad individuare il percorso più adatto a te.

Chiedi un consulto psicologico

Risolvere è una community di terapeuti professionisti

advantages

Risolvere è una community composta da psicologi e psicoterapeuti professionisti, a tua disposizione per poterti aiutare nei momenti di difficoltà.

Chiunque può contattarci, in modo semplice e veloce, attraverso un pc, un tablet o uno smartphone per scoprire i nostri servizi.

Rispondiamo proprio a te
Risolvere pensa a te fin da subito. Fin dal primo contatto, ti risponderà un terapeuta esperto, capace di accogliere al meglio la tua domanda e darti le prime indicazioni al riguardo.
Percorso  personalizzato
Se non sai bene come muoverti rispetto alla situazione che stai vivendo, non preoccuparti, penseremo noi a trovare il terapeuta più adatto alle tue necessità ed esperto nell’ambito di intervento che ti serve.
Intervento  Professionale
Tutti i nostri terapeuti sono specializzati e competenti in ambiti differenti, hanno una formazione specialistica in psicologia clinica per darti risposte pertinenti sulla tua problematica.

I nostri prezzi

Risolvere mette a tua disposizione team di professionisti , pronti ad aiutarti ad affrontare in maniera tempestiva il tuo problema.

Puoi richiedere i primi due incontri di benvenuto il tutto direttamente dal nostro portale.

Domande e
Risposte
Gratis
Due colloqui individuali di benvenuto
90€
Due colloqui di coppia/genitoriali di benvenuto
120€

Inizia subito il tuo percorso

Puoi fissare un appuntamento di persona oppure on-line con uno dei nostri terapeuti. Ti aiuterà a dare forma al tuo problema ed individuare le possibili vie di uscita.
Chiedi un consulto psicologico
Se sei in una situazione di estrema difficoltà o sei in pericolo di vita non utilizzare questo sito, ma contatta tempestivamente uno di questi numeri:
118 Emergenza Sanitaria
112 Carabinieri
113 Polizia di Stato